venerdì 29 gennaio 2010

NASCITA DI UN NUOVO BLOG !!!!!!





Farfalle......
farfalle perchè mi danno l' idea della rinascita, della nuova vita e
anche della Primavera...
anch' essa segno di rinascita della Natura.








Perchè questo blog?
Già il suo nome fa presagire un gran giro di tutto ciò
che mi passa per la testa....
per il cuore...
parole che scriverò
pensieri che elaborerò
passioni che cercherò di sviscerare....







Vorrei fare un elenco delle mie ' reali ' o ' irreali ' passioni:

la creatività, in tutte le sue forme....
leggere libri, che mi aiutano a ' volare ' alto...
la cucina, che mi aiuta a ' soddisfare ' i miei piaceri e quelli dei miei cari...
i miei affetti
.............





Oggi è il 29 gennaio 2010...
primo giorno di questo blog...
che, spero , giorno dopo giorno,
di far crescere...
di arricchirlo delle mie emozioni ,

diario semiserio
delle mie giornate!!

Alla prossima!


1 commento:

  1. Già seguo con piacere "Parole&Zucchero" che è espressione della tua vivace personalità, non mi resta che seguire anche questo nuovo blog che ne mostrerà altre sfaccettature. Tanti auguri.... e buon lavoro!

    RispondiElimina