martedì 2 marzo 2010

I due fratellini: Iron & Ozzy!!



Il mio piccolo Iron.....
ormai ha tre mesi
è stato vaccinato, sverminato.....e
microchipato!






E' una gioia averlo in casa,
è di compagnia, giocherellone e....
ancora maialino!!!






E questa è la sua sorellina che sta nel Lazio,
la piccola Ozzy....
completamente diversa di colore e fisico....
ma egualmente bella!
Vive in campagna, con mio figlio....
è libera, ha altre abitudini rispetto ad Iron...
abituato a vivere in un appartamento...





Come possono essere due fratellini così diversi......
messi in condizioni diverse,
i caratteri si formano,
sviluppando abilità diverse....
Iron fa delle cose che Ozzy non fa
mio figlio dice che il mio cagnetto è ' stupido '....
solo perchè è abituato in maniera diversa!!!
Non so, forse la libertà rende migliore....
ma anche lo stare ' in famiglia ' serve...o no?!!!!



1 commento:

  1. Ma che belli entrambi!!! Bel dilemma che poni...intanto Ozzy è femmina e si sa che sono più sveglie e poi con la mia esperienza di cani che ho avuto è davvero carattere, anche se forse l'ambiente contribuisce...ma Ozzy vive all'aperto? Senza famiglia???

    RispondiElimina