mercoledì 10 marzo 2010

IL CUORE E' NELLA MIA CASA!




Oggi vi porto in un posto speciale per me....
nella mia casa.....
BENVENUTI!
Partiamo dalla camera da letto.....
c' è l' essenziale...ma ogni cosa l' ho scelta con amore.....






nella mia casa non ho ' pezzi ' importanti.....
ma ogni mobile ha una sua storia....
come questa credenza, regalatami dal secondo marito di mia madre,
apparteneva alla sua nonna e.....
per me è stato amore a prima vista!






Sul mio comodino c' è sempre un libro da leggere...
adoro leggere,
mi apre il cuore e la mente....
questo è uno di Erri De Luca,
ho appena finito di leggere il suo ultimo ' Il peso della farfalla '....
bellissimo!






Questa è una poltroncina Ikea, comprata parecchi anni fa....
ultimamente l ' ho foderata con della stoffina inglese,
usata in precedenza per fare il copri culla del mio Flavio,
adesso l' ho riutilizzata per la mia poltroncina....
della serie...non si spreca niente!






Altra passione.....i magneti che ho sul mio super-frigo Samsung.....
questi sono quelli più simpatici!
Purtroppo sul mio punto debole......peso-golosità!







E qui il mio regno......la cucina!
Bella!!
Anche con lei è stato amore appena l' ho vista esposta....
quando abbiamo comperato questa casa, volevo una cucina nuova....
e questa mi è sembrata la più adatta alla mie esigenze....





il mio angolino creativo......





.........e qui Iron che gira......
c' è il divano che ormai grida ' Pietà '!
Aspettavamo che Flavio crescesse per comprare un divano nuovo......
ma adesso c' è Iron.....
dobbiamo aspettare che cresca anche lui!!!!


A presto!

2 commenti:

  1. Waw, non sapevo avessi un altro blog!!! Bella casa davvero! Ti ho già fatto i complimenti per la cucina bella e spaziosa!! Anche il mio divano sarebbe da cambiare... ma mancano le camere dei ragazzi?!

    RispondiElimina
  2. io purtroppo non riesco a vedere nemmeno una foto ....

    RispondiElimina